Domande poste frequentemente (FAQ)
Ecco alcune domande che ci vengono poste e le relative risposte. Potranno esserti utili
- Bisogna essere iscritti o abbonati?
- Assolutamente no! Puoi entrare con il tuo cane e lavarlo in libertà. Basta inserire le monete nella gettoniera o acquistare una chiavetta ricaricabile.
- Come si acquista la chiavetta ricaricabile?
- La trovi nella prima fila del distributore (che funge anche da cambia monete) al prezzo di 5€ di cauzione.
- Come si ricarica la chiavetta?
- Inserendo la chiavetta nel distributore, potrai ricaricarla inserendo banconote o monete per un importo a tua discrezione.
- Quali sono i vantaggi della chiavetta ricaricabile?
- La chiavetta ti permette di consumare in maniera più controllata il tuo credito, di comprare molti prodotti del distributore con uno sconto e di accedere al negozio anche dalle 20 alle 24.
- Ci sono prodotti per la toelettatura del cane?
- Certo! Troverai degli appositi distributori automatici forniti di tantissimi prodotti utili per la cura della pelle e del pelo del tuo cane.
- C'è un cambia monete all'interno?
- Sì! Il distributore è dotato delle funzione per cambiare le tue banconote in monete. Non è necessario che tu ti premunisca di monete prima di venire a Self Dog Wash.
- Quanto costa il servizio?
- Essendo un servizio self service e a tempo, il costo è variabile e dipende dalla taglia del tuo cane e al tempo che vuoi dedicargli. In linea di massima, i nostri utenti spendono € 10 per un cane di taglia media.
- È vero che siete aperti fino a mezzanotte?
- Dalle 7 alle 20 l’ingresso è libero. I possessori della chiavetta ricaricabile possono accedere al Self Dog Wash anche nelle fascia oraria che va dalle 20 alle 24.
- Siete aperti anche il sabato e la domenica?
- Sì. Self Dog Wash è aperto 7 giorni su 7 negli stessi orari. Ingresso libero dalle 7 alle 20 e con chiavetta ricaricabile anche dalle 20 alle 24
Non hai trovato la risposta al tuo quesito?
Per qualsiasi informazione o curiosità, puoi mandarci un messaggio nella nostra pagina CONTATTI o cliccando sul pulsante qui sotto.
Scrivici!